Itinerario Kreuzelberg medio

Inizio: Ettlingen

Chilometri: 17,5

Dislivello: 280

Partenza / arrivo: parcheggio presso la piscina scoperta di Ettlingen. Da lì “bei der Hell”, oltre il biotopo Horbachquell sul Panoramaweg fino alla salita del Richard-Massinger-Weg a Schluttenbach. Presso il municipio di Schluttenbach prendere la strada forestale fino al Rimmelsbacher Hof. Dopo il limite del bosco o Carl-Schöpf-Hütte, svoltare a sinistra sul "Griebenweg" per Schöllbronn. Lì via Sister-Baptista-Straße via L613 (attenzione!) Fino al cimitero e via Neuroder Straße a sinistra in Solbrunnenweg al "Windwiesen". Dopo Windwiesen, scendendo a destra dal Forstziehweg, lungo il single trail fino all'Albtal, prendere la Graf-Rhena-Weg e seguirla fino alla partenza, oppure si può cambiare al Wattkopf tramite il ponte Alb presso il campo da tennis!

ulteriori informazioni / mappe:

Città di Ettlingen

Informazioni sulla città

Tel.: +49 (0) 7243 / 101-221

Fax.: +49 (0) 7243 / 101-430

www.ettlingen.de info@ettlingen.de

Autore: Nico Weisenburger

Maggiori informazioni sull'argomento:
Vi offriamo: sette impianti di risalita con una varietà di piste di tutti i livelli di difficoltà. Circo sciistico Franzosenberg - Winkel - Köpfle. Nella rete degli impianti di risalita di Feldberg con un sistema di carte uniforme (Feldberg,
Il Sankt Wilhelmer Hütte si trova sotto il Feldberg ed è raggiungibile da lì tramite uno stretto sentiero. La Wilmerhütte, come è popolarmente conosciuta
La regione degli sport invernali della Foresta Nera dispone di circa 200 impianti di risalita, di cui possono essere utilizzati circa 250 chilometri di piste ben preparate. Soprattutto ad altitudini di circa 700 metri